Allo Stadio Louis II si è svolta la partita tradizionale tra la squadra del CirqueFC di S.A.S. la Principessa Stéphanie e quella dei Barbagiuans di S.A.S. il Principe Alberto II e Louis Ducruet, in occasione del Festival del Circo.
Ad accompagnare le squadre in campo e LL.AA.SS. i Principi Albert II e Charlene e S.A.S. la Principessa Stephanie, i “Clowns en Folie“. I Barbagiuans di Louis Ducruet hanno messo in palio il titolo conquistato lo scorso anno. Calcio d’inizio delle Principesse. L’amichevole rivalità sportiva tra le due squadre ha dato subito spettacolo in palio trofeo FIGHT AIDS CUP. Il Presidente dei Barbagiuans Louis Ducruet ha giocato l’intera partita e anche il pilota Charles Leclerc è rimasto in campo per gran parte del primo tempo. Il CIRQUE FC, era capitanato dal grande Clarence Seedorf, sempre in campo e la squadra del cirque passa subito in vantaggio con Youri Djorkaeff.
Secondo goal per lo stesso Seedorf; terza rete per Robert Pires. I Barbagiuans del Principe Alberto II tornano in partita grazie al goal di Javier Ernesto Chevaton (3a1) e poco dopo segna un’altra rete (3a2) che resta anche il risultato definitivo e decreta la vittoria della squadra del CirqueFC. I giocatori hanno festeggiato insieme il trofeo è stato consegnato alla squadra di S.A.S. la Principessa Stéphanie, felice di aver vinto la coppa per la lotta all’AIDS!