I Balletti di Monte-Carlo e il Crédit Foncier di Monaco hanno una collaborazione che dura da 25 anni, che hanno appena rinnovato per per altri tre anni in presenza di S.A.R. la Principessa di Hannover.

Il rinnovo della partnership con la Compagnie des Ballets de Monte-Carlo dimostra la volontà della banca di continuare a sostenere attivamente le attività culturali riaffermando la sua volontà di essere utile al Principato e di contribuire attivamente al suo dinamismo culturale. Oggi, presso l’Atelier dei Balletti di Monte-Carlo, i due partner ufficiali hanno firmato il prolungamento del loro impegno.
Spiega Jean-Christophe Maillot: « CFM Indosuez, 25 anni di sostegno incondizionato, ancora una volta rinnovato, sono unici ed eccezionali nel Principato di Monaco, soprattutto nel clima attuale. CFM Indosuez ci dà i mezzi per rinnovare con i Balletti di Monte-Carlo, uno strumento eccellente al servizio dell’arte coreografica. Il nostro rapporto si basa su una profonda fiducia reciproca. È questo l’elemento più prezioso e che spiega perché il CFM Indosuez è il nostro partner ufficiale di lunga data« .
Ed ha aggiunto Mathieu Ferragut, Amministratore Delegato di CFM Indosuez: « La qualità dei Balletti di Monte-Carlo, apprezzata a livello internazionale, è motivo di orgoglio per il Principato. Per CFM Indosuez è un onore e un piacere continuare il nostro sostegno. Questo rinnovo triennale della partnership è perfettamente in linea con l’ambizione del gruppo Indosuez di promuovere l’eccellenza, il know-how e la passione e di sostenere i talenti. Ci auguriamo inoltre di vivere ancora molti anni di storia comune con i Balletti di Monte-Carlo« .