IL PRINCIPATO DI MONACO RICOMPENSATO CON IL BEST EUROPEAN DESTINATION

Il sito web Best European Destinations ha appena svelato le sue classifiche per il 2024 in cui il Principato di Monaco ha vinto il Best European Destination.

Il Principato di Monaco ricompensato con il Best European Destination

Monaco è dunque sul podio, dietro a Marbella in Spagna e davanti a Malta. “Soggiornare a Monaco significa scegliere una destinazione eccezionale dove tutti possono vivere esperienze uniche e memorabili“, scrive il sito a proposito della Destinazione Monaco.

European Best Destinations evidenzia il perfetto mix di glamour, cultura e relax del Principato rinomato per la sua sicurezza ma anche per le delizie gastronomiche, i suoi eventi sportivi e l’eccezionale vita notturna.

Molto soddisfatto Guy Antognelli, Direttore del Turismo e dei Congressi del Principato che ha detto: “Questo premio, conferito dai visitatori stessi, è il riconoscimento degli sforzi compiuti quotidianamente da tutti i professionisti del turismo del Principato, il rinnovamento della destinazione e il suo posizionamento unico, a conferma del fatto che Monaco è come nessun altro posto al mondo“.