Serata finale del “Junk Couture”, dove il talento di giovani stilisti internazionali sarà al centro della scena della Salle de Prince, giovedì 22 febbraio. Posti ancora disponibili per questo spettacolo estroso ed unico.
Di che si tratta? Di un Festival Creativo di economia circolare in cui stilisti di moda “Kouture” provenienti da tutto il mondo si ritroveranno a Monaco per esplorare la trasformazione e l’innovazione della moda.
Riconoscendo che di fronte all’incessante ascesa dell’intelligenza artificiale, la creatività insieme alla circolarità rappresentano il talento più grande, che costituirà la base di una nuova era con un futuro più sostenibile.
I giovani stilisti sostenibili internazionali avranno tra i 12 e i 19 anni e rappresenteranno le loro scuole di New York, Londra, Parigi, Milano, Dublino e Abu Dhabi e sveleranno al pubblico le loro straordinarie creazioni realizzate negli ultimi mesi apposta per questo evento. I loro modelli sono stati realizzando con materiali riciclati al 100%.
Il titolo in palio sarà quello di Junk Kouture World Designer of the Year ma tanti altri premi saranno un ricoscimento importante per questi stilisti giovanissimi. Tra coloro che sostengono l’evento ci sono la Fondazione Kate Powers e Visit Monaco.
I biglietti per questo evento unico nel suo genere sono disponibili per l’acquisto su grimaldiforum.com.