Il soprano Claudia Sasso si esibirà per l’associazione “Teatro della Vita” in un recital, al teatro des Muses, martedì 19 marzo alle ore 20.
Lo spettacolo sarà un concerto lirico, musicale e teatrale, ideato e scritto da Claudia Sasso e che vedrà con lei al pianoforte Antonio Puntillo e come voce narrante Maura Amalberti.
Nello spettacolo presente e futuro si incontrano per ricordare a tutti noi di essere sempre gli artisti della propria vita, che altro non è che un Grande Palcoscenico.
Claudia Sasso, è attualmente impegnato a Berlino in qualità di solista nell’Ensemble Piano Pianissimo e in quello della Hagel’s productions per numerose produzioni operistiche e concertistiche in territorio tedesco.
Prezzo del biglietto, 20 euro prenotazioni direttamente sul sito dell’associazione: https://ilteatrodellavita.org/prodotto/un-amore-cosi-grande/
Questa nuova associazione è partita subito con spettacoli intelligenti ed eterogenei. La stagione è stata aperta da Massimiliano Finazzer Flory che ha dato voce ai personaggi dei Promessi sposi. La seconda serata proposta è stata la scoperta del libro giallo “Profanazioni” dello scrittore Fulvio Rombo, che oltre a raccontare a grandi linee la storia, solleticando la curiosità del pubblico, ha anche cantato mentre le voci di Francesca Franco, Laura Trimarchi e Vincenzo Genduso hanno letto alcuni passaggi del libro.