I 10 MIGLIORI TENNISTI AL MONDO AL ROLEX MONTE-CARLO

David Massey, direttore del torneo di Monte-Carlo, ha annunciato i primi 10 giocatori della classifica ATP, che saranno i protagonisti sulla terra rossa di Monte-Carlo per il Rolex Masters dal 6 al 14 aprile 2024.

I 10 migliori tennisti al mondo saranno al Rolex Monte-Carlo Masters dal 6 al 14 aprile

Ci sarà ancora il numero 1 ATP Novak Djokovic, che ha iniziato male il 2024, per ora infatti non ha vinto ancora nessun titolo, sconfitto a Indiana Wells da un altro italiano, il giovanissimo Luca Nardi. Il numero 2 Carlos Alcaraz e il numero 3 Jannik Sinner, vincitore degli Australian Open. Ci saranno anche Daniil Medvedev (n. 4), Andrey Rublev (n. 5), che ha vinto il suo primo Masters 1000 proprio a Monte-Carlo lo scorso anno; Alexander Zverev (n.6), Holger Rune (n.7), finalista nel 2023, Hubert Hurkacz (n.8), Casper Ruud (n.9), Alex de Minaur (n. 10), senza dimenticare il due volte vincitore in terra monegasca Stefanos Tsitsipas (n. 11).

Per quanto riguarda l’attesissimo Rafael Nadal, David Massey rimane ottimista sulla partecipazione del maiorchino, che si appresta a fare il suo ritorno sulla terra battuta al Rolex Monte-Carlo Masters, un torneo che ama e che ha vinto ben undici volte.