CLAUDIA SASSO SARÀ LA PROTAGONISTA AL TEATRO DELLA VITA

Il soprano Claudia Sasso si esibirà per l’associazione “Teatro della Vita” in un recital, al teatro des Muses, martedì 19 marzo alle ore 20.

Claudia Sasso sarà la protagonista del recital organizzato dal Teatro della Vita di Monaco al Teatro des muses

Lo spettacolo sarà un concerto lirico, musicale e teatrale, ideato e scritto da Claudia Sasso e che vedrà con lei al pianoforte Antonio Puntillo e come voce narrante Maura Amalberti.

Nello spettacolo presente e futuro si incontrano per ricordare a tutti noi di essere sempre gli artisti della propria vita, che altro non è che un Grande Palcoscenico.

Claudia Sasso, è attualmente impegnato a Berlino in qualità di solista nell’Ensemble Piano Pianissimo e in quello della Hagel’s productions per numerose produzioni operistiche e concertistiche in territorio tedesco.

Prezzo del biglietto, 20 euro prenotazioni direttamente sul sito dell’associazione: https://ilteatrodellavita.org/prodotto/un-amore-cosi-grande/

Questa nuova associazione è partita subito con spettacoli intelligenti ed eterogenei. La stagione è stata aperta da Massimiliano Finazzer Flory che ha dato voce ai personaggi dei Promessi sposi. La seconda serata proposta è stata la scoperta del libro giallo “Profanazioni” dello scrittore Fulvio Rombo, che oltre a raccontare a grandi linee la storia, solleticando la curiosità del pubblico, ha anche cantato mentre le voci di Francesca Franco, Laura Trimarchi e Vincenzo Genduso hanno letto alcuni passaggi del libro.

Fulvio Rombo intervistato da Cinzia Colman ha presentato il libro "Profanazioni"
Un momento della serata con Fulvio Rombo, ft.WSM/Agency