S.A.S. la Principessa Stéphanie, Presidente di Fight Aids Monaco, ha incontrato Winnie Byanyima, Direttore esecutivo del Programma congiunto delle Nazioni Unite sull’HIV/AIDS (UNAIDS).

Winnie Byanyima, presso la sede di Fight AIDS, ha ringraziato S.A.S. la Principessa Stéphanie consegnandole una targa d’onore per il suo ruolo di Ambasciatrice internazionale di buona volontà UNAIDS e per il suo forte coinvolgimento come Presidente di Fight Aids Monaco.
« Siamo sicuramente un piccolo Paese, ma possiamo realizzare grandi cose« , ha dichiarato S.A.S.
Principessa Stéphanie che ha aggiunto: « La nostra associazione è un luogo in cui tutti sono trattati con dignità e senza giudizi. Perché Fight Aids Monaco è dare la vita« .
La Winnie Byanyima ha potuto conoscere meglio il lavoro svolto da S.A.S. la Principessa Stéphanie e dalle sue équipe e ha incontrato Christine Barca e Sabine Steiner-Toesca, rispettivamente Segretario Generale e Tesoriere, il personale permanente dell’associazione e i volontari che forniscono supporto nonché gli affiliati, gli uomini e le donne per i quali S.A.S. la Principessa Stéphanie si è impegnata 20 anni fa.
Per concludere l’incontro, è stata esposta una trapunta realizzata dagli affiliati dell’associazione in omaggio alle persone morte di AIDS.