ASSEGNATI I PREMI DELLA FONDAZIONE PRINCE PIERRE

Sul magnifico palcoscenico del teatro dell’Opera Garnier, S.A.R la Principessa di Hannover ha consegnato il prestigioso premio della Fondation Prince Pierre de Monaco ai vincitori.

 S.A.R. la Principessa di Hannover e Charlotte Casiraghi Presidente de Le Rencontres Philosophiques hanno consegnato i premi della Fondation Prince Pierre de Monaco
Al centro nella foto S.A.R. la Principessa di Hannover e Charlotte Casiraghi Presidente de Le Rencontres Philosophiques. Ft.©M.Vitali/Direc.com.

A premiare, accanto alla Principessa anche la figlia Charlotte Casiraghi che ha consegnato il Premio del Principato che viene assegnato congiuntamente dagli Incontri filosofici e la Fondation Prince Pierre.

I VINCITORI DEI PREMIO FONDATION PRINCE PIERRE DE MONACO

Per la letteratura: a Mathieu Belezi, per l’insieme della sua opera; Bourse de la Découverte: a Mokhtar Amoudi per il suo primo romanzo, “Les conditions idéales”. Coup de Cœur des Lycéens: a Cécile Tlili per il so primo romanzo, “Un simple dîner”.

Per la musica:

Premio per la composizione musicale: a Hans Abrahamsen per l’insieme delle sue opere;

Coup de Cœur des Jeunes Mélomanes: a Paul Novak per la sua opera “Prismi e specchi”;

Per la filosofia:

Premio del Principato, assegnato congiuntamente dai Rencontres Philosophiques e dalla Fondation Prince Pierre de Monaco, è stato assegnato a Souleymane Bachir Diagne per l’insieme delle sue opere.