Durante una serata conviviale, Valentina Colman ha dato il benvenuto al pubblico per l’happy hour del 1° Monaco Women Network che ha presentato il lavoro di Carole Biever e Patrick Wiaux al Centro Platinum Age Management.
L’iniziativa del Monaco Women Network è quella di presentare la professionalità e le competenze delle donne del Principato di Monaco e della regione. Si è trattato del primo Happy Hour Networking, che ha riunito un bel pubblico venuto a scoprire, il tempo di un aperitivo l’attività di Carole Biever che ha creato il Centro Platinum Age Management. La serata è stata sponsorizzata da La Costa Properties Monaco, una tra le più importanti agenzie del settore immobiliare di lusso nel Principato e si è tenuta al Neptune al Larvotto.
Un concetto unico a servizio del benessere e della longevità
“Il Centro Platinum Age Management si distingue per il suo approccio olistico e personalizzato – ha spiegato Carole Biever – all’ottimizzazione del benessere e della qualità della vita. Abbiamo per questo voluto creare un integratore adatto ai più di 50 anni, anti-aging. Certo questo solo non basta, occorre un’alimentazione intelligente, un’attività fisica naturale, un certo ottimismo imparando a gestire lo stress e buone relazioni sociali“. Infatti, Carole ha poi spiegato le principali cause dell’invecchiamento: lo stress ossidativo, l’invecchiamento cellulare, l’accorciamento dei telomeri, il difetto di metilazione del DNA e l’invecchiamento mitocondriale.
Il Centro offre soluzioni su misura per soddisfare le esigenze delle persone che desiderano adottare uno stile di vita più soddisfacente e sostenibile, dai suggerimenti dietetici ad un programma personalizzato, dopo un attento esame fisico con apparecchi altamente innovanti, per definire l’età fisiologica delle persona e creare un programma che porti ad un netto miglioramento e rigenerazione fisica.
Carole Biever, imprenditrice visionaria e appassionata di sviluppo personale, ha progettato questo Centro come un luogo in cui si fondono competenza, innovazione e umanità. Il suo obiettivo è ridefinire gli standard di gestione dell’età e del benessere, tenendo conto delle aspirazioni individuali e delle esigenze della vita moderna.
Un lancio in un ambiente eccezionale
L’Happy Hour del Monaco Women Network, che è servito da piattaforma per presentare il Platinum Age Management Centre, ha riunito un pubblico eterogeneo d’imprenditori e professionisti impegnati. Questo evento conviviale, ha contribuito a creare legami tra le partecipanti, mettendo in luce questa prima attività interessante.
Il successo di questo evento si basa anche sul sostegno di La Costa Properties Monaco, che condivide valori comuni d’eccellenza e impegno nei confronti della comunità monegasca. La loro partnership ha contribuito a creare un’atmosfera raffinata e favorevole a scambi costruttivi.
Un impatto promettente
Con questo lancio di successo, il Centro Platinum Age Management è un punto di riferimento per coloro che desiderano investire nel proprio benessere e nella propria longevità. Questa iniziativa riflette perfettamente lo spirito d’innovazione e d’eccellenza che caratterizza Monaco, sottolineando l’importanza di costruire un futuro in armonia con se stessi e con gli altri.
Prossimo appuntamento del Monaco Women Network sarà a gennaio, non mancheremo di comunicarvi chi sarà la prossima protagonista e la data dell’appuntamento.