Il 47° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo e la 12° edizione di New Generation hanno preso il via alla presenza di S.A.S. la Principessa Stéphanie accompagnata dai figli Camille Gottlieb, Louis e Marie Ducruet.

Il Festival del Circo, nella sua prima serata di selezione ha confermato una volta di più l’eccezionalità dei numeri, sempre più complessi, ricchi di costumi e coreografie. Rappresentanti di circhi internazionali, hanno presentato i loro numeri, atletici, ironici, divertenti romantici ma soprattutto ricchi di difficoltà. Numeri classici ma innovati. E allora perfar applaudire il pubblico del Festival del Circo di Monte-Carlo, non basta solo un salto mortale sul trapezio ma ce ne vogliono almeno 4 o 5.




Per la New Generation: il trio Balkanski, fratelli e sorelle pattinatori dalla Bulgaria, ma tanti equilibristi, giocolieri, contorsionisti, trapezisti. Chi vincerà di questi numeri? Lo si saprà martedì 21 gennaio, alla serata di gala. Ma gli spettacoli continueranno fino a domenica 26 gennaio, con lo spettacolo dei vincitori.

