L’Associazione Imprenditori Italiani nel Principato di Monaco (AIIM) ha rinnovato il proprio direttivo, confermando una squadra solida e accogliendo nuove energie per affrontare le sfide future.

Giovanni Paolo Risso è stato rieletto Presidente, anche Dario Cassano è stato confermato nel ruolo di Vice-Presidente, Fabrizio Gibelli è Segretario Generale e Giuseppe Gianni come Tesoriere.
Il Consiglio di Amministrazione si arricchisce inoltre di nuovi consiglieri: Nicola Buratto, Giorgio Mancassola, Marcello Pica e Francesco Poggioli che entrano a far parte del gruppo dirigente dell’associazione, portando con sé nuove competenze ed entusiasmo.
“Siamo felici che alcuni nuovi consiglieri abbiano raggiunto il CdA; in questo modo possiamo incrementare e ingrandire il networking con altri imprenditori”, ha dichiarato il Presidente Giovanni Paolo Risso, sottolineando la volontà di AIIM di rafforzare sempre di più la propria rete anche oltre il Principato.
Entusiasmo confermato anche dal Vice-Presidente Dario Cassano: “Sono orgoglioso di questa terza rielezione. Abbiamo tanta voglia di lavorare ed è bello far parte di una squadra molto motivata, ricca di idee e progetti”.
