ATELIER EXPOSITIVE CON FIGHT AIDS MONACO E JORDANE SAGET

Expositive 2, « Le linee della speranza » è il titolo del second anno in cui l’artista Jordane Saget, chiamato dalla galleria Kamil, torna a Monaco per riportare le sue linee della speranz, e rivelare attraverso l’arte, persone sieropositive.

Atelier Expositive con Fight AIDS Monaco e Jordane Saget
Al centro l’artista Jordane Saget insieme agli artisti di FAM, ft.Frédéric Nébinger.

Expositive è una mostra che continua a mettere in luce il lavoro ispiratore degli artisti affiliati all’Associazione Fight Aids. Questa nuova edizione, posta sotto il patrocinio di S.A.S. la Principessa Stéphanie è iniziata con l’incontro dell’artista Jordane Saget con gli artisti di FAM, Patrick B, Agnès H, Christina G, Enrico G, Laurence CB, durante la sua performance allo Shopping Center Metropole, dove ha disegnato, in modo effimero le linee della speranza sulle porte del centro commerciale.

Seconda parte di questa iniziativa, dal 24 aprile al 12 maggio presso la galleria Kamil. Spiega l’architerro Kamil Davaripour che insieme alla sorella Carolina, sono promotori di questa iniziativa: « Expositive 2 sarà uno spazio di condivisione, scambio ed espressione, dove ogni opera presentata racconterà una storia e testimonierà una lotta comune. Insieme, invitiamo tutti i visitatori a riscoprire il potere della creatività, a confrontarsi con questi artisti e a celebrare la bellezza delle loro creazioni, che riflettono il loro viaggio e la loro speranza ».