L’incubatore/acceleratore MonacoTech ha annunciato l’apertura di un nuovo bando per progetti per selezionare le prossime start-up innovative.

Le candidature dovranno essere inviate dall’8 aprile fino e non oltre il 13 maggio a mezzanotte e potranno essere inviate attraverso il sito web di MonacoTech.
Chi può candidarsi?
Il bando è aperto a imprenditori di tutto il mondo che desiderano sviluppare la propria azienda da Monaco, in un ambiente dinamico, innovativo e connesso. L’invito è rivolto in particolare a team fondatori guidati da una visione imprenditoriale forte, motivati a fornire soluzioni concrete e ad alto impatto alle principali sfide della nostra società. Il bando è destinato a startup tecnologiche in fase di avvio, attive nei seguenti settori: Digital; GreenTech ; BioTech / MedTech; BlueTech / Smart Yachting – soluzioni legate all’ambiente marino e alla nautica intelligente; FinTech – servizi finanziari digitali e innovativi.
Cosa offre MonacoTech?
Le startup selezionate al termine del processo di valutazione entreranno a far parte del programma MonacoTech da settembre 2025. Per 18 mesi, i team selezionati potranno beneficiare di: Opportunità di networking con investitori, partner industriali e istituzionali; Supporto personalizzato nella crescita e nello sviluppo del progetto; Risorse tecniche e logistiche all’interno dell’incubatore; Accesso a esperti e mentor di altissimo livello.Grazie a un ecosistema dinamico, al supporto del Governo monegasco e a una rete internazionale di contatti, MonacoTech rappresenta una straordinaria opportunità per le giovani imprese che desiderano crescere in un contesto stimolante, sostenibile e fortemente connesso ai grandi temi del futuro.
Per maggiori informazioni e per candidarsi: 🌐 www.monacotech.mc