MONTE-CARLO BEACH, IL DECK: ELEGANZA MEDITERRANEA


Il Monte-Carlo Beach entra in una nuova era e il suo ristorante simbolo, Le Deck, completamente rinnovato nei colori e nella decorazione dall’interior designer Dorothée Delaye.

Ft.MCSBM

Dorothée Delaye, che ha scelto tonalità calde e sofisticate, come il verde e il ruggine, per creare uno spazio conviviale e rilassante attorno alla piscina.

Questo intervento si inserisce nel più ampio progetto di trasformazione del Monte-Carlo Beach, iniziato nel 2024 sotto la direzione di René Blino e destinato a proseguire fino al 2027. L’obiettivo è quello di affermare il Beach come icona del lusso sostenibile sulla Riviera.

Alla guida della cucina c’è sempre lo chef Pascal Garrigues, che porta avanti con passione la filosofia della brasserie mediterranea. I suoi piatti, semplici ma ricchi di gusto, esaltano la qualità delle materie prime freschissime e raccontano i sapori del mare e della costa con eleganza e spontaneità.

Ci sono invece novità nella pasticcere del Deck, ancora non è stato svelato il nome dello chef pasticcere, ma ha la chiusura del pranzo è indimenticabile con una selezione di dessert che coniugano tecnica e creatività. Tra questi, spiccano un tortino dorato al cioccolato dal cuore fondente e uno soufflé alle fragole che conquista per leggerezza e profumo.

Il restyling coinvolge anche l’intera area balneare: nuovi arredi in legno, dettagli curati, campi da padel, corsi di yoga e Pilates, una base nautica attrezzata e una piscina per bambini completano l’offerta. L’accesso alla spiaggia è stato migliorato con una passerella sabbiosa che rende il percorso verso il mare più confortevole.

Monte-Carlo Beach, riapre il Deck: eleganza Mediterranea
I campi di Padel del Beach, ft.MCSBM

Maurizio di Maggio
A propos Maurizio di Maggio 33 Articles
Maurizio di Maggio è un viaggiatore appassionato e curioso. Ha visitato tutti e cinque i continenti e ancora non ne ha abbastanza perché il viaggio per lui è andare lontano e sentirsi bene come a casa. Racconta le sue esperienze in giro per il mondo nel programma In viaggio con Di Maggio su Radio Monte Carlo, tutte le sere della settimana dalle 20 alle 22 e sulla web radio RMC Voyage Voyage, oltre che su MonteCarloin