BASKET: MONACO BATTE LE MANS E PASSA IN SEMIFINALE

L’ultima partita di questo primo turno di play-off ha visto il Monaco trionfare sul Le Mans, con una bella vittoria in casa per 85-76. La Roca Team mantiene l’ultima possibilità di vincere un trofeo in questa stagione e raggiunge l’ASVEL in semifinale.

Basket: Monaco batte Le Mans e passa in semifinale di playoff del campionato di Francia
Diallo in attacco, ft. WSM Agency

I giocatori della roca Team, dopo essersi ripresi dal aver visto passare sotto il naso il Trofeo di Campioni in Euroleague, si stanno impegnando per tentare di portare a casa la vittoria almeno in campionato.

Dopo aver trionfato sull’ASMonaco basket nella finale della Leaders Cup e nella semifinale della Coppa di Francia, l’MSB del Le Mans non è riuscita nell’impresa e nei quarti di finale dei play off è stata sconfitta dalla Roca Team con il risultato di 85 a 76.

La Roca Team si avvia verso le semifinali per la settima stagione consecutiva. La delusione per la sconfitta nella finale di EuroLeague è stata dura da sopportare. Ma i giocatori “devono concentrarsi sul campionato”, come ha avvertito Spanoulis. La prima fase è stata completata e ne mancano ancora due per tentare di completare una tripletta di titoli di campionato, ad aspettarli c’è il rivale di sempre: ASVEL in semifinale che li riceverà il 3 giugno alle ore 21.