Premiazione 2025 per il Pavillon Bosio, Scuola:Superiore d’Arte Plastica di Monaco, che ha celebrato il 100% di successo per i diplomi d’arte e scenografia, alla presenza di S.A.R. la Principessa di Hannover.

Nella suggestiva corte d’Onore del Municipio di Monaco, si è svolta la tradizionale cerimonia di premiazione dell’École Supérieure d’Arts Plastiques, Pavillon Bosio, alla presenza di S.A.R. la Principessa di Hannover, Mélanie-Antoinette de Massy, il direttore della scuola Thierry Leviez alcuni membri del Consiglio Comunale e rappresentanti delle istituzioni della Principauté.
Successo totale per gli studenti dei corsi di diploma
Anche quest’anno, i risultati accademici sono stati straordinari. La scuola ha registrato il 100% di successo al Diploma Nazionale d’Arte (DNA): tutti i 14 candidati hanno superato l’esame finale, e ben 5 di loro hanno ricevuto le congratulazioni della giuria per la qualità del lavoro svolto.
Ottimi risultati anche per il Diplôme National Supérieur d’Expression Plastique (DNSEP) in Arte e Scenografia: 10 studenti promossi su 10, con 6 che hanno ottenuto i complimenti del comitato esaminatore.
Premi speciali e riconoscimenti per i giovani talenti
Durante la serata sono stati assegnati anche premi speciali a studenti che si sono distinti per qualità umane e competenze tecniche: spirito di squadra, resistenza di fronte agli ostacoli e precisione nel lavoro di regia sono stati alcuni dei criteri premiati.
Inoltre, anche i più giovani non sono stati dimenticati: giovani allievi dei corsi pubblici (disegno, ceramica e altri laboratori) sono stati riconosciuti e premiati per l’impegno e la passione dimostrati.