CHRISTOPHE MIRMAND IN VISITA UFFICIALE AL COMUNE

Nel quadro delle visite istituzionali legate al suo recente insediamento, Christophe Mirmand, nuovo Ministro di Stato del Principato, ha fatto visita al Municipio di Monaco.

Il Ministro di Stato Christophe Mirmand in visita ufficiale al Comune di Monaco dove ha incontrato il sindaco Marsan

Ad accompagnare il Ministro di Stato c’era il Ministro dell’Interno Lionel Beffre, il Segretario Generale del Governo Marc Vassalo e il Direttore di Gabinetto Elodie Kheng.

Accolto dal Sindaco Georges Marsan, insieme alle sue vice, Camille Svara e Marjorie Crovetto e alla Segretaria Generale Isabelle Costa, Mirmand ha avuto modo di scoprire alcuni luoghi emblematici dell’Istituzione Comunale, tra cui la Sala dei Matrimoni, il Servizio Stato Civile-Nazionalità e la Sala del Consiglio.

La visita si è conclusa con un incontro nell’ufficio del Sindaco, durante il quale sono stati affrontati temi rilevanti per la vita cittadina: l’imminente apertura della nuova Médiathèque Caroline e della sala spettacoli, la riapertura del Giardino Esotico, i lavori di ristrutturazione del Mercato della Condamine, gli interventi al cimitero e il ritorno della pista di pattinaggio allo Stadio Nautico Rainier III.