IL PRINCIPE SI CONGRATULA CON VALENTIN VACHEROT

S.A.S. il Principe Alberto II ha seguito la partita di finale del Masters di Shangai in televisione, in compagnia del sindaco Georges Marsan e del vice-sindaco Jacques Pastor.

L’esultanza per la vittoria di Valentin Vacherot è stata totale, tutti ad applaudire l’impresa del giovane tennista monegasco che ricordiamo ha battuto suo cugino in finale, Arthur Rinderknech 4/6 6/3 6/3. Subit dopo la vittoria il Sovrano ha dichiarato ai giornalisti: « Un risultato che ci lascia senza fiato, non ho aggettivi per questo exploit. Conosciamo Valentin ma ha superato uno step fantastico, sapevamo che aveva del talento ma che riuscisse a vincere la finale di un Masters 1000! Bravo non solo fisicamente, tecnicamente ma anche per la forza psicologica. Complimento a tutto il suo team, è importante questo spirito di famiglia, ricordo che è anche un giocatore di Coppa Davis e anche la Federazione presieduta da mia cugina Melanie De Massy lo, ha aiutato molto ».

Il Principe Alberto II di Monaco si congratula con Valentin Vacherot per la sua vittoria al Masters di tennis di Shangai.

Adesso il Principe attende il ritorno di Valentin per congratularsi con lui personalmente.