Dopo aver brillato all’Hôtel Hermitage, il manager francese Louis Starck, passa alla guida dell’Hotel de Paris Monte-Carlo e guarda al futuro con ambizione e spirito di squadra.

Dopo sei anni alla guida dell’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, Louis Starck inaugura un nuovo capitolo della sua carriera: è ufficialmente Direttore Generale dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo, uno degli hotel più prestigiosi al mondo. Succede a Olivier Thomas, che ha scelto nuove sfide internazionali.
Alla guida di un’icona dell’ospitalità
Figura di spicco del panorama alberghiero monegasco, Starck porta con sé una visione raffinata del servizio, il gusto per la sfida e una leadership collaborativa. La sua missione? Rinnovare senza tradire l’anima del leggendario palazzo della Place du Casino, che da oltre 160 anni rappresenta l’eccellenza dell’ospitalità monegasca.
“È un momento di grande orgoglio, e allo stesso tempo sono pienamente consapevole della responsabilità e delle aspettative che questa posizione rappresenta,” ha dichiarato Starck.
A capo di circa 500 collaboratori, Starck eredita una struttura in piena forma, che continua a incarnare la visione di François Blanc, fondatore della Monte-Carlo Société des Bains de Mer: Un hotel che superi tutto ciò che è stato creato finora.

Con le sue 5 stelle, la distinzione Palace, le 3 chiavi Michelin e le 5 stelle Forbes Travel Guide, l’hotel continua a scalare le classifiche globali più prestigiose, con l’obiettivo dichiarato di puntare sempre più in alto.
Francese di nascita ma cittadino del mondo dell’hôtellerie, Louis Starck ha costruito la sua carriera tra Parigi, Londra, Mascate e Atene, lavorando per gruppi internazionali come InterContinental.
Nel 2004 diventa direttore d’hotel presso Warwick Hotels & Resort sugli Champs-Élysées. Quattro anni dopo approda a Monaco, all’Hôtel Fairmont Monte-Carlo, dove rimane per un decennio, consolidando il suo legame con il Principato.
Nel 2018 entra nel gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer e prende la guida dell’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, che rinnova con eleganza e visione contemporanea.
