Charles Kushner ha presentato le Lettere Credenziali a S.A.S. il Principe Alberto II, diventando il nuovo Ambasciatore degli Stati Uniti d’America presso il Principato di Monaco.

Charles Kushner, nuovo Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario degli Stati Uniti d’America presso il Principato di Monaco, ha presentato le proprie Lettere Credenziali a S.A.S. il Principe Alberto II. La cerimonia si è svolta alla presenza di S.E. Isabelle Berro-Amadeï, Ministro delle Relazioni Esterne e della Cooperazione. Dopo la presentazione ufficiale, l’Ambasciatore Kushner è stato ricevuto dal Ministro di Stato Christophe Mirmand nella sua residenza, dove si è tenuto un pranzo presieduto da LL.AA.SS. il Principe Alberto II e la Principessa Charlène.
Cittadino americano, Charles Kushner è laureato in economia e titolare di un MBA dell’Università di New York, nonché dottore in giurisprudenza dell’Università Hofstra. È fondatore e presidente di Kushner Companies, società di sviluppo e promozione immobiliare con sede negli Stati Uniti.
Nel corso della sua carriera, ha ricoperto incarichi di rilievo, tra cui quello di Commissario dell’Autorità Portuale di New York e del New Jersey. È stato inoltre membro del Consiglio del Memoriale dell’Olocausto americano, al quale è stato nominato per due mandati.
Per i suoi risultati imprenditoriali, Charles Kushner ha ricevuto nel 1999 il premio Ernst & Young di Imprenditore dell’anno per lo Stato del New Jersey.
