UN NUOVO AMBASCIATORE DEGLI USA A MONACO

Charles Kushner ha presentato le Lettere Credenziali a S.A.S. il Principe Alberto II, diventando il nuovo Ambasciatore degli Stati Uniti d’America presso il Principato di Monaco.

Charles Kushner, nuovo Ambasciatore degli Stati Uniti d’America presso il Principato di Monaco, ha presentato le proprie Lettere Credenziali a S.A.S. il Principe Alberto II.

Charles Kushner, nuovo Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario degli Stati Uniti d’America presso il Principato di Monaco, ha presentato le proprie Lettere Credenziali a S.A.S. il Principe Alberto II. La cerimonia si è svolta alla presenza di S.E. Isabelle Berro-Amadeï, Ministro delle Relazioni Esterne e della Cooperazione. Dopo la presentazione ufficiale, l’Ambasciatore Kushner è stato ricevuto dal Ministro di Stato Christophe Mirmand nella sua residenza, dove si è tenuto un pranzo presieduto da LL.AA.SS. il Principe Alberto II e la Principessa Charlène.

Cittadino americano, Charles Kushner è laureato in economia e titolare di un MBA dell’Università di New York, nonché dottore in giurisprudenza dell’Università Hofstra. È fondatore e presidente di Kushner Companies, società di sviluppo e promozione immobiliare con sede negli Stati Uniti.

Nel corso della sua carriera, ha ricoperto incarichi di rilievo, tra cui quello di Commissario dell’Autorità Portuale di New York e del New Jersey. È stato inoltre membro del Consiglio del Memoriale dell’Olocausto americano, al quale è stato nominato per due mandati.

Per i suoi risultati imprenditoriali, Charles Kushner ha ricevuto nel 1999 il premio Ernst & Young di Imprenditore dell’anno per lo Stato del New Jersey.