IL PRINCIPE IN VATICANO, DOPO UN BREVE STOP CHIRURGICO

Il Palazzo con un comunicato, informa che S.A.S. il Principe Alberto II ha subito un piccolo intervento dermatologico ed ha confermato il suo incontro con il Papa.

Il Principe Alberto II in Vaticano, dopo un breve stop chirurgico

Secondo quanto indicato dal comunicato il Sovrano, si è sottoposto a un intervento medico programmato, di breve durata, nell’ambito di un controllo dermatologico di routine. La procedura ha riguardato il cuoio capelluto e il volto per una patologia benigna. L’intervento ha comportato l’applicazione di alcuni punti di sutura, senza ulteriori complicazioni.

Il Principe in Vaticano per incontrare il Papa

Il comunicato ufficiale conferma inoltre che il programma di attività del Principe Sovrano prosegue normalmente. Venerdì 16 gennaio ha inaugurato la 48ª edizione del Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo sotto il chapiteau di Fontvieille mentre questo sabato 17 gennaio, il Sovrano si recherà in visita in Vaticano, dove sarà ricevuto in udienza da Papa Leone XIV. In serata è previsto il rientro in Principato per il lancio ufficiale della stagione 2026 del Campionato del Mondo Rally WRC, sul Quai Albert-Ier.