IL TEATRO DELLA VITA: “M’ACCOMPAGNO DA ME”

Risate e Riflessioni con la nuova proposta de Il Teatro della Vita con lo spettacolo « M’accompagno da Me », scritto e interpretato da Michela Ginestra, con la regia di Roberto Ciufoli.


Lo spettacolo prende vita su un palco apparentemente abbandonato, dove l’attore si ritrova “recluso”. Grazie alla magia del suo amico più fedele, il teatro, si trasforma improvvisamente in una surreale aula giudiziaria. Qui si susseguono personaggi improbabili: avvocati, imputati, figure delle favole, persino un prete, tutti chiamati a confrontarsi con un giudice immaginario. Non per reati penali, ma per fare i conti con le proprie fragilità ed inquietudini esistenziali.

Risate e Riflessioni con la nuova proposta de Il Teatro della Vita con lo spettacolo "M'accompagno da Me", scritto e interpretato da Michela Ginestra, con la regia di Roberto Ciufoli.

M’accompagno da me è uno spettacolo dinamico e coinvolgente, che promette grandi risate, sorrisi sinceri e anche qualche momento di commozione, confermando la vocazione del Teatro della Vita a proporre un teatro popolare ma mai banale.

Mercoledì 11 febbraio 2026 – ore 19.30

Teatro des Muses, 45A, boulevard du Jardin Exotique – Monaco

Informazioni e prenotazioni: www.ilteatrodellavita.org