Continua l’operazione di digitalizzazione della città. Frédéric Genta, delegato interministeriale per la transizione energetica ha presentato 4 nuove applicazioni

Continua l’operazione di digitalizzazione della città. Frédéric Genta, delegato interministeriale per la transizione energetica ha presentato 4 nuove applicazioni
Continua l’operazione di digitalizzazione della città. Frédéric Genta, delegato interministeriale per la transizione energetica ha presentato 4 nuove applicazioni

Continua l’operazione di digitalizzazione della città. Frédéric Genta, delegato interministeriale per la transizione energetica ha presentato 4 nuove applicazioni