GAIA REPOSSI CREA UN MODELLO ESCLUSIVO “BERBERE” PER SALVARE GLI OCEANI A FAVORE DELLA FPA2

Nell’ambito della Monaco Ocean Week, una nuova creazione della Maison Repossi: l’anello Berbere Chromatic Ocean. La Direttrice Creativa, Gaia Repossi, ha voluto creare questo modello esclusivo ispirato al mare e agli oceani per contribuire alle azioni della Fondation Prince Albert II

Spiega Gaia Repossi: “Ho sempre vissuto accanto al mare, qui a Monaco, dove sono andata a scuola. Da bambina andavo a vistare il Museo Oceanografico, ho avuto la fortuna di incontrare il comandante Custeau che all’epoca lo dirigeva. Il mare fa parte della mia vita. Conosco la Fondazione del Principe Alberto II e mi è parso del tutto naturale realizzare un nuovo anello della nostra collezione Berbere, una serie limitata ed offrire i benefici per azioni che contribuiranno ad eliminare la plastica”. La plastica, che devasta l’ecosistema marino e che influenza negativamente anche la nostra salute è la grande malattia degli oceani e se n’é discusso in questa settimana al MonacoOcean Week, un evento internazionale voluto dalla FPA2.

L’anello Berbere in oro rosa e turchese, è elegante, semplice, di gran classe. Adatto ad ogni età, facile da indossare. L’anello sarà in vendita nella boutique Repossi Monte-Carlo fino al 31 di dicembre.

Il prezzo? “Non è un segreto – spiega Gaia Repossi – 3 mila euro, come una borsa firmata. Con una qualità, inquina sicuramente meno nella sua realizzazione e sarà acquistato per una buona causa!”.

Gioielleria Repossi: Hôtel Hermitage, Piazza Beaumarchais, Monaco – tel.: +377 93 50 89 59