FESTEGGIATO A MONACO IL CAPODANNO CINESE

In occasione delle celebrazioni del Capodanno cinese, che quest’anno è iniziato sotto il segno della lepre d’acqua, una serata di gala è stata organizzata da Monaco Dragon Prestige e dall’Associazione Monaco-Cina, con il sostegno dell’Ambasciata di Monaco in Cina presso l’Hotel Hermitage.

La serata, finalizzata alla promozione del Principato, ha accolto numerosi ospiti cinesi del mondo del turismo e dell’imprenditoria provenienti da diversi Paesi europei. Gli ospiti hanno assistito ad una magnifica e tradizionale Danza del Drago.

La signora Xiaoqin Wang, fondatrice di Monaco Dragon Prestige, ha aperto la serata presentando Marie-Pascale Boisson, ambasciatrice di Monaco in Cina.
Dopo aver dato il benvenuto agli ospiti, l’Ambasciatore ha ricordato i legami che uniscono il Principato alla Cina, nonostante la differenza di dimensioni tra Monaco e la Cina, lo spirito di dialogo permette alle relazioni di avere successo. Altri ospiti d’onore, ilDirettore delle Relazioni Diplomatiche e Consolari, Marie-Catherine Caruso-Ravera, in rappresentanza del ministro degli esteri Isabelle Berro-Amadeï, il Direttore della DTC Guy
Antognelli, Pascal Camia, Direttore delle operazioni di Monte-Carlo SBM.

La cena di gala è stata animata da canzoni popolari cinesi ma anche francesi e italiane spettacolo di cabaret e sfilata di moda.