S.A.S il Principe Albert II de Monaco ha accolto, sulla piazza di Palazzo un gruppo di ciclisti che hanno compiuto un percorso epico, corsa in bicicletta di 1.100 km, da Londra a Monaco, dopo aver attraversato 7 Paesi, raccogliendo fondi e sensibilizzando per l’associazione che opera per la salvaguardia degli oceani, Blue Marine Foundation.
La corsa in bicicletta “London to Monaco”, co-fondata con Winch design nel 2016, è partita dalla Somerset House di Londra otto giorni fa con la partecipazione dell’ambasciatrice di Blue Marine, Lady Amelia Windsor, e ha già raccolto oltre 100.000 sterline per l’associazione. Gli oltre 100 ciclisti sperano di raggiungere l’obiettivo combinato di 150.000 sterline di fondi raccolti entro la fine della sfida. A Palazzo S.A.S. il Principe Alberto II, ha ricevuto in dono una Blue Marine Electric MOKE in edizione speciale, regalo di Peter Lürssen. Il Blue Marine Electric MOKE, ispirato all’oceano, è stato progettato in esclusiva da Steve Edge e prodotto nel Regno Unito da MOKE International, il primo e unico marchio storico al mondo a diventare completamente elettrico, nonché partner di Blue Marine.
Giovedì 28, settembre durante il Monaco Yacht Show, il Blue Marine Yacht Club (BMYC) e il patrono fondatore del club, il Principe Alberto II, ospiteranno un evento esclusivo a bordo dello splendido superyacht Lürssen Phoenix, progettato da Winch Design. I partecipanti avranno la possibilità di fare una donazione per sostenere il portafoglio globale di progetti di Blue Marine Foundation, di fare offerte su una serie di oggetti d’asta unici, di diventare membri del del BMYC e di avere la prima opportunità di acquistare uno dei soli 30 MOKE Blue Marine 30 x 30 in edizione limitata.
Sara-Jane Skinner, responsabile delle partnership di Blue Marine, ha dichiarato: “Ogni anno riceviamo un gran sostegno e rimaniamo sempre stupiti dalla forza di tutti i partecipanti. I fondi raccolti contribuiscono in larga misura a garantire un futuro migliore per l’oceano, lavorando per raggiungere l’ambizione di Blue Marine di vedere il 30% dell’oceano altamente protetto entro il 2030, in modo che l’oceano possa salvaguardare il nostro futuro“.