UN NUOVO SALONE DI GIOIELLI E ARTE: ONE ART AND JEWELS

“Art and Jewels of the World” e la galleria monegasca “Maison d’Art” organizzano il salone “One Art and Jewels” al One Monte-Carlo.

"Art and Jewels of the World" e la galleria monegasca "Maison d'Art" organizzano il salone "One Art and Jewels" al One Monte-Carlo.

L’arte è sempre stata una parte inalienabile e importante del concetto di AJW. Ci spiega Marietta Corsini, proprietaria della galleria Maison d’Art: “Ho scelta di esporre una dozzina di quadri del ‘500 fiorentino tra Gentileschi e Rosso Fiorentino, e poi una mostra personale dell’artista visivo americano Carlos Rólon, in arte Dzine. I suoi bouquet di fiori, con colori vivi staranno bene con i mobili colorati e creativi a forma di pianta di Hom Le Xuan“. Alcuni pezzi d’antiquariato saranno esposti facendo eco alle creazioni contemporanee.

Al salone One Art and Jewels farà scoprire ai visitatori, collezionisti e intenditori, le creazioni di Chatila, la collezione di Samer Halimeh, noto per i suoi disegni opulenti e l’uso di diamanti e gemme rare e di alta qualità.

Sarà presente anche Alexander Tenzo, che spiegherà la sua abilità artigianale nella calcografia. Per la prima volta a Monaco sarà presente VCE Gems, uno dei maggiori commercianti di smeraldi colombiani, con una selezione di smeraldi rari provenienti da Muzo, Chivor e Coscuez. Da scoprire anche i pezzi unici di D’Joya e Maximilian London.

Per una questione di sicurezza, per le visitare il salone è consigliato prendere appuntamento scrivendo una e-mail a: oneartandjewels.monaco@gmail.com oppure telefonando al numero: +37799997003

Marietta Corsini e Valentina Vassileva organizzano al One Monte-Carlo il salone Art and Jewels of the World
Marietta Corsini e Valentina Vassileva sono le organizzatrici di Art and Jewels of the World, ft@D.R.