IMMERSIVE WEEK: UNA SETTIMANA PER ESPLORARE LE ULTIME NOVITÀ DIGITALI

Da martedì 7 al venerdì 10 novembre la Maison du Numérique proporrà una serie di conferenze aperte al pubblico per immergersi sulle novità digitali.

Da martedì 7 al venerdì 10 novembre la Maison du Numérique di Monaco proporrà una serie di conferenze aperte al pubblico per immergersi sulle novità digitali, Immersive Week.

Si tratta di 6 conferenze informative ma anche interattive, aperte ad ogni tipo di pubblico, condotte da esperti del settore che spiegheranno in maniera semplice alcune delle novità tecnologiche-digitali.

Mohamed Zaraa il 7 novembre alle 17.30 parlerà dell’intelligenza artificiale nel web marketing; mercoledì 8 novembre alle ore 12.30 la dottoressa Marie-Nathalie Jauffret, si occuperà d’influenze nel web, della comunicazione non verbale, la semiologia e la sinestesia. Lo stesso giorno alle ore 18, si parlerà di Metaverso. Giovedì 9 novembre dalle ore 10 alle 18 il pubblico potrà partecipare ad un vero e proprio corso per comprendere l’uso di ChatGPT. Mentre alle 18 si terrà uan conferenza su “Vivere con l’I.A.: facilitare il quotidiano evitando gli eccessi”. Questo primo ciclo si concluderà venerdì 10 novembre alle ore 12.30 per entrare nel Metaverso.

Per partecipare alle conferenze e ai due laboratori, completamente gratuiti basta registrare la propria presenza via e-mail: contact@mdm.mc oppure telefonando al numero +37792269226 La Maison du numérique si trova ai Jardin d’Apolline.