Il Principato di Monaco è stato preso d’assalto dai turisti, venuti in massa per festeggiare la fine del 2023 e dare il benvenuto al 2024.
Abbiamo già scritto delle proposte dei Balletti di Monte-Carlo, dell’Opera e del Villaggio di Natale al porto per il veglione di San Silvestro ma altre proposte per chi si ritrova anche all’ultimo minuto a festeggiare il 2024. CosÌ come il Villaggio del Porto, aperta a tutti c’è la magnifica piazza del Casinò che a pochi minuti dalla mezzanotte si animerà con uno spettacolo di immagini suggestive sulla facciata del Casinò.
Un cenone di San Silvestro speciale è quello al ristorante dell’Hotel Metropole Monte-Carlo con la nuova tavola “Les Ambassadeurs” dello Chef Christophe Cussac. C’è poi spettacolo, alla salle des Etoiles dello Sporting con il gruppo The Show A Tribute To Abba e per la prosa al Teatro des Muses, saranno in scena due spettacoli di Naïs di Emile Zola, adattata da Marcel Pagnol, alle ore 20 e alle 22h15 con la compagnia di Arthur Cachia.