MONTE-CARLO MASTERS DI TENNIS. LA SFIDA TRA DJOKOVIC E I GIOVANI SINNER, ALCARAZ, MEDVEDEV, ZVEREV E RUNE

Il Monte-Carlo Country Club accoglierà il Rolex Masters di Tennis dal 6 al 14 aprile prossimi. Il Direttore del Torneo, David Massey, ha presentato alla stampa il torneo.

Monte-Carlo Country Club accoglierà il Rolex Masters di Tennis dal 6 al 14 aprile prossimi.
Il direttore David Massey ha presentato il Masters al Monte-Carlo Bay, ft.WSMAgency

Massey, ha ricordato che lo scorso anno sono stati superato i 140 mila spettatori; il terreno centrale Rainier III è stato completo sempre. Il 2024 si annuncia già eccezionale. Il centrale Rainier III è già completo dal lunedì alla domenica. Ci sono ancora biglietti disponibili per il sabato e 750 biglietti da vendere per la prima domenica del torneo.

Tra le novità sicuramente le tribune sul centrale che diventeranno più alte, quindi gli spettatori vedranno meglio e saranno dotate di molte più logge, richiestissime.

Massey ha poi parlato dell’accesso al Master, spiegando che finalmente quest’anno il Bd. del Larvotto ritornerà con il doppio senso di marcia per un più facile accesso al parcheggio che proporrà una tariffa interessante, 8 euro al giorno e poi si potrà arrivare sia dall’Italia che dalla Francia con il treno e poi con il bus fino al tennis. Un nuovo ristorante per il pubblico, coperto per ripararsi dal sole o dalla pioggia, sotto la tribunal centrale.

Infine i tennisti. David Massey ha detto che la lista completa dei partecipanti sarà annunciata a Parigi il prossimo 12 marzo ma già si sa che dovrebbero essere presenti Djokovic, Sinner e anche Nadal spera di poter tornare a Monte-Carlo dato che sta andando a giocare nei tornei che più gli stanno a cuore. Non mancheranno gli altri primi classificati da Medvedev a Zverev, da Alcazar a Rune.