SABATO 23 MARZO: BALLO DELLA ROSA

Il 68° Ballo della Rosa, a favore della Fondazione Principessa Grace, si terrà alla Sala des Etoiles presso lo Sporting Monte-Carlo, firmato da Christian Louboutin.

Il 68° Ballo della Rosa, a favore della Fondazione Principessa Grace, si terrà alla Sala des Etoiles presso lo Sporting Monte-Carlo, firmato da Christian Louboutin.
Entrata e salle des Etoiles, firmate da Louboutin, ft.SBM

Sotto l’Alto Patrocinio di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco e la presidenza e alla presenza di S.A.R. la Principessa di Hannover, il Ballo della Rosa avrà come tema la Disco Music e chi meglio di Gloria Gaynor poteva rappresentarla? Sarà infatti lei la superstar della disco music della serata. Gli ospiti entrando in sala la troveranno completamente trasformata da mille luci e pailletes, comprese le più belle palle a specchio da discoteca per una serata da “Ritorno al futuro“.

Gloria Gaynor sarà la star del 68° Ballo della rosa a Monte-Carlo
Da sinistra: Shangela, Gloria Gaynor e Sadeck Berrabah

Shangela e Chad Michaels, due splendide drag queen direttamente dagli anni ’80, saliranno sul palco per eseguire i più grandi successi di due icone della Disco: Donna Summer e Cher. Il famoso coreografo Sadeck Berrabah e i suoi 48 ballerini infiammeranno il palcoscenico con i più grandi successi degli anni ’80, prima di lasciare spazio all’iconica Gloria Gaynor per un gran finale!
Mentre il DJ Kiddy Smile farà ballare gli ospiti per tutta la notte.

La serata sarà inoltre allietata dall’esibizione di Charly Voodoo, maestro indiscusso del cabaret e dell’intrattenimento dal vivo, nonché pioniere della casa Madame Arthur fin dalla sua riapertura nel 2015. Veterano del famoso cabaret di Pigalle, nel Principato porterà uno show spettacolare.