Nuova collaborazione estiva d’eccezione: Monte-Carlo Société des Bains de Mer e Jacquemus uniscono le forze per trasformare il leggendario Monte-Carlo Beach Club in un’oasi elegante e raffinata.

Jacquemus con un intervento estetico reinterpreta gli spazi iconici del Beach Club. Il celebre pontile e il Café della Piscina, sono stati rivisitati con il tocco inconfondibile della Maison francese: giallo banana e le righe coconut milk e nere diventano le nuove protagoniste del paesaggio estivo.
L’altra novità sono le due boutique esclusive firmate Jacquemus, all’interno del Monte-Carlo Beach. Qui, tra un tuffo e un aperitivo vista mare, si potrà scoprire l’universo creativo del designer, che porta in scena il meglio della sua ispirazione provenzale: arredi caldi, libri scelti, disegni di Renoir e Matisse…
La collaborazione rappresenta una tappa importante nel processo di rinnovamento del Monte-Carlo Beach, che negli ultimi mesi ha visto la trasformazione del Deck, l’arrivo di una stella Michelin al ristorante Elsa, l’introduzione di campi da padel e nuove aperture gastronomiche in arrivo.
La collezione “La Croisière”, presentata a gennaio 2025 a Parigi, fa così il suo debutto anche sul mare: ombrelloni, lettini e teli mare si colorano delle stesse righe che hanno fatto sognare le passerelle, mentre cuscini e dettagli d’arredo al Café de la Piscine offrono un comfort visivo e tattile tutto da vivere.
Il Monte-Carlo Beach resterà aperto fino al 7 ottobre 2025.

