ATTUALITÀ
UN MIGLIAIO DI MONEGASCHI AL PIC NIC « U CAVAGNËTU
Il sindaco Georges Marsan e i membri del Consiglio comunale hanno accolto il Principe e la Principessa, i loro figli e diversi membri della famiglia dei Principi al Parco della Principessa Antonietta per il tradizionale picnic annuale dei monegaschi, « U Cavagnëtu.
